Reclamo N° 76295
Marcello
15 Dicembre 2017
Salve, sono Marcello de Rogatis nato a Napoli il 22/03/1979, in data 25 feb 2017
con numero di ordine 405-4282214-8957165 ho acquistato su Amazon dall'azienda:Ragnopc&Prezzipazzimania SRLS con Numero di iscrizione al registro delle imprese:RC - 193547 con indirizzo aziendale: c.da grappidaro ,96- siderno marina - rc/calabria/italia - 89048 pagando
EUR 601,99.
In occasione della rottura del telefono abbiamo scoperto attraverso un centro autorizzato Samsung CTF di pozzuoli, al quale mi ero recato per informazioni riguardo l'assistenza che il telefono in oggetto non è italiano, bensì di importazione, la configurazione non risulta originale, il colore del telefono originale dovrebbe essere nero e quindi risulta essere un telefono rigenerato.
Posso inviarle tutti i certificati rilasciati dal centro assistenza dove si evincono evidenti segni di una truffa.
Il motivo ulteriore della mia denuncia e che la suddetta ditta Ragnopc&Prezzipazzimania SRLS alla quale mi sono rivolto in forma amichevole per la riparazione del cellulare, scivendogli ed inviando i documenti dimostranti la truffa non hanno neanche voluto aggiustarmi il telefono in garanzia rispondendomi che la rottura del cellulare è dovuta ad una caduta, secondo loro evidente per un segno sulla cover posteriore del telefono.
Il mio numero di telefono è 3454485220 e l'email [email protected] .
Le chiedo perfavore di aiutarmi, non posso concepire di aver comprato un telefono rigenerato per nuovo e neanche me lo riparano ... adesso voglio essere rimborsato e voglio tutelare gli altri acquirenti.
Posso inviarle tutti i documenti.
Grazie cordiali saluti Marcello
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18