Reclamo N° 93547

Oriana
04 Aprile 2018
Salve, sono rimasta molto male perché volevo fare un regalo scherzo ad una mia amica per i suoi 30 anni,il 19/2 contatto questo sito " Stampaprint" per richiedere preventivo e possibilità di fare una sagoma ad altezza naturale di un vip e specificavo già nella prima mail che mi sarebbe servito entro il 3/3, dopo le loro risposte e la loro guida tramite e.mail compro questo regalo-scherzo per ben 180 Euro il 21/2 ci mandiamo mail per confermare la foto della sagoma se o con fumetto ma al 26/2 loro dicevano di non aver ricevuto conferma tramite la mia mail al che io sbalordita dico che già l avevo mandata ma se non l avessero capita richiedevo se fossimo ancora in tempo nel preparare questa sagoma perché a me se arrivava dopo il 3/3 non mi sarebbe più servita, loro rispondono che mi avrebbero fatto sapere, al che mi dicono che in base alla mia scelta loro in questo caso del tutto eccezionale avrebbero anticipato i tempi di produzione per ed il 27/2 mi dicono che il 1/3 sarebbe stata pronta io allora esprimo i miei dubbi per la consegna da parte del corriere quindi io avrei annullato l'ordine ma loro mi hanno garantito per tre volte dopo mie titubazioni che era garantita nelle 24 ore (Quando già davano allarme meteo soprattutto a Roma) quindi a me è sembrato molto strano che il corriere garantisse ciò, seguo il track del pacco e il 1/3 mi dava errore, ed era giovedì, il venerdì resto a casa tutto il giorno seguo il track e mi da errore codice, il sabato 3/3 seguo il track sperando per lo meno che potessi raggiungerlo in un dei stabilimenti vicino Roma e invece mi da che fosse a Milano, mi arriva il lunedì 5/03 e non mi serviva più ormai la festa era già avvenuta, lo scherzo regalo dopo aver speso 180 Euro non è esistito ho chiesto il rimborso totale o per lo meno un buono spendibile sempre nel loro sito, si giustificano dicendo che ci è stata una nevicata improvvisa ma per me è solo una presa in giro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239