Reclamo N° 81410

Simone
18 Gennaio 2018
Salve, Sono Simone Pescara e vi scrivo perché ho un problema con Gucci Italia. Il 30/12/2017 effettuo attraverso il loro sito internet un acquisto di una cintura, la cui disponibilità era di una settimana pertanto almeno per il giorno 08/01/2018 la cintura sarebbe dovuta arrivare. Attendo 2 giorni e provo a mettermi in contatto telefonico con l’azienda tramite il numero da loro fornito nel sito, mi è stato impossibile parlare con nessuno del servizio clienti a causa del call center sempre occupato. Finalmente il 16/01/18 riesco a parlare con qualcuno, Valentina. La quale mi ha informato che la cintura in questione non era ancora stata recapitata in sede centrale e che avrebbe previsto l’arrivo di 4 pezzi per venerdì 19/01/18 ed io essendo il quarto in coda, sarei stato fortunato. Mi disse che però non era sicura che entro fine mese potessi ricevere la cintura. Ieri, 17/01/18 ricevo una mail dal servizio clienti dove venivo informato che non è stato possibile effettuare il pagamento e che il mio ordine era stato cancellato e vengo invitato di effettuare nuovamente l’acquisto tramite il loro portale. Rispondo alla mail chiedendo spiegazioni ed espresso la mia delusione per il loro disservizio e chiedo di essere contattato. Nessuna risposta, pertanto Questa mattina 18/01/18 provvedo a chiamare e fortunatamente riesco a mettermi in contatto. Chiedo spiegazioni e la signora mi conferma che era come indicato nella mail, pertanto chiedo spiegazioni e suggerisco di pagare con un altra carta in modo da ricevere la cintura il prima possibile, proposta che mi è stata respinta. Espresso nuovamente il comportamento scorretto dell’azienda poiché era un regalo per l’anniversario con mia moglie, giorno 14/01/2018 ed io ho effettuato l’ordine con largo anticipo appunto per averlo per quel giorno. La risposta della signora del servizio clienti è stata: io non posso fare niente deve rieffettuare l’ordine. Questa è la situazione confido in una vostra risposta è possibile soluzione. Grazie in anticipo. Buona giornata, Simone Pescara
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