Reclamo N° 46841

Domenico
04 Aprile 2017
Salve, sono stato contattato da una società di recupero crediti che risponde al nome "Ge.ri_Gestione Rischi S.r.l." per una fattura che risulta non pagata da parte della compagnia Wind Tre S.p.A.. Il problema è che il numero che citano non è mai stato attivato da me e fanno riferimento ad un abbonamento che non ho mai sottoscritto. Inoltre dicono che il numero in questione sarebbe stato trasferito a vodafone e con un altro nominativo che io non conosco e vogliono che io paghi una fattura pari a 64,46 per recesso anticipato. Come devo procedere? Mi hanno chiesto di compilare un modulo di disconoscimento della sim, vi sembra la cosa giusta da fare? Lascio il numero sul quale sarebbe stata attivato un abbonamento di cui vi parlavo sopra: 3911200870. Vi ringrazio per il vostro aiuto, Cordiali saluti, Domenico.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239