Reclamo N° 69571
Giuseppe
29 Ottobre 2017
Salve tempo fa ho acquistato "on line con ritiro in negozio"dal sito UNIEURO una macchina da caffè gaggia,dopo aver usato il prodotto solo un paio di volte a distanza di pochi giorni decido di esercitare il mio diritto di recesso,in quanto scontento dell'articolo.Dopo aver consultato il customere care mi dicono che posso tranquillamente riportare l'oggetto in questione e che è nel mio diritto riavere l importo erogato o un buono acquisto. Recatomi in negozio mi dicono che non possono accettare il reso in quanto la macchina del caffè è stata usata e che a causa di questo loro non possono più rivederla. Loro sostengono che l'azienda unieuro non si riprenderà l'articolo e che quindi come negozio affiliato non possono fare nulla. Ho richiamato svariate volte il customare care ma hanno detto che è tutto nelle mani del venditore presso cui ho ritirato l'articolo e che ha emesso lo scontrino. Ho chiamato anche un altro negozio unieuro e mi hanno riferito che sarebbe stato più semplice se il prodotto fosse stato ritirato da loro in quanto una filiale unieuro e non un negozio affiliato.Spero di essere stato chiaro e che possiate aiutarmi.
Cordiali saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18