Reclamo N° 155363

Matteo
03 Luglio 2019
Salve, Vi contatto in merito ad un ordine mai ricevuto e mai rimborsato. Ho acquistato un telefono cellulare da un provider trovato dalla ricerca di Trovaprezzi chiamato Phone Strike shop in data 18/05/19 ma come precedentemente detto non ho mai ricevuto il telefono né il rimborso, in più non rispondono al telefono e alle mail. questa mattina ho ricevuto una mail da loro dove scrivevano: "Gentile cliente, Ci scusiamo del disagio che le stiamo creando, Purtroppo problematiche di gestione avvenute i giorni passati ci stanno creando delle difficolta’ nel rimborso degli ordini. Comunichiamo che l’azienda e’ presente e prende atto dei ritardi avvenuti, comunque avvisiamo che stiamo cercando di gestire ed effettuare i rimborsi dovuti. Tagli del personale ci mettono in condizione di non riuscire a rispondere a tutte le vostre richieste sia telefoniche che via ticket. Ma vi chiediamo di pazientare ulteriormente e di attendere le nostre comunicazioni. E’ vostro diritto poter attivare azioni legali nei confronti dell’azienda, comunicandovi che l'azienda non e' sparita ma sta in contatto con le forze dell’ordine per affrontare la situazione, e tutelare la clientela ed anche la nostra azienda nei confronti di coloro che minacciano e parlano di truffa. Cordiali saluti" Con altrettanta amarezza ho notato che anche altri clienti sono nella mia situazione. Sono davvero frustrato perché da due mesi sono senza cellulare e senza rimborso. Cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio in anticipo In allegato di seguito lo storico dell'ordine: 18/06/2019 Rimborso autorizzato 18/06/2019 Rimborso autorizzato 05/06/2019 Lavorazione di prossima spedizione 28/05/2019 In Lavorazione nei Tempi 20/05/2019 Ordine In Lavorazione 18/05/2019 Pagamento Ricevuto 18/05/2019 Pagamento Ricevuto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239