Reclamo N° 101635

Giuseppe
31 Maggio 2018
Salve, vi contatto perchè ho inviato il mio modulo di recesso tramite pec a ibalo.it per riavere la somma totale da me spesa, e il personale dopo aver accolto la mia richiesta di recesso con l'ammontare di 1499,99 e aver mandato il suo corriere a prelevare il pacco, mi ha contattato dicendomi che io non potevo riavere la somma intera ma solo i 1030€, al che io che prima di aver fatto richiesta di recesso mi ero andato a leggere scrupolosamente tutti i termini e condizioni loro, dove riportavano chiaramente che il rimborso era totale e non parziale, quando sono andato a rivederli con mia grande sorpresa ho scoperto che li avevano cambiati in corso d'opera senza avvisarmi...allora la mia domanda è: possono cambiare i termini e le condizioni dall'oggi al domani senza avviso e farmi ricadere nei nuovi? in più se io quando ho stipulato il contratto ho accettato quelli vecchi, loro possono dirmi che non è vero che li hanno cambiati e io devo sottostare ai nuovi che non ho mai accettato, ne tantomeno visto?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239