Reclamo N° 80732
Daniela
14 Gennaio 2018
Salve. Vi contatto perché in data 9 febbraio 2017 ho effettuato un ordine, un paio di scarpe, sul seguente sito http://www.underground-england.co.uk/ e ad oggi (quasi un anno!) non è pervenuto niente.
La storia è più o meno la seguente: dopo 3 mesi di mancata consegna (c’era scritto che per gli ordini speciali ci potevano volere dalle 10 alle 12 settimane) li contatto per info e con assoluta vaghezza mi rispondono che le scarpe non sono pronte e provvederanno a farmi sapere al più presto. Questo presto non si verifica e dopo miei continui solleciti viene fuori che hanno un problema grosso di produzione, che ci possono volere ancora mesi, e si profondono in scuse e promesse. Il carteggio tra me e i signori di underground è abbondate, neanche ricordo più quante volte li ho ricontattati e quante volte loro mi han assicurato una presunta data che poi è stata puntualmente disattesa. Provai in luglio anche ad accennare al fatto che se non potevano produrmi le scarpe per i loro problemi interni, potevano tranquillamente rendermi i miei circa 160€. Non hanno mai nemmeno preso in considerazione la proposta, mi venne infatti risposto di pazientare ancora con loro e propinato ulteriori scuse.
Comunque arriviamo all’ultima mail (metà dicembre) nella quale mi si dice che le scarpe verrano spedite in gennaio e che sono disposti anche a farmi un regalo per riparare al mostruoso ritardo. Arriva gennaio. Gli scrivo post festività per avere news, ma niente. Non rispondono. Gli invio altre 2 mail nei giorni seguenti, niente. In pratica hanno completamente smesso di rispondermi.
Come avrete dunque capito, mi trovo qui a contattarvi per sapere da voi come poter riavere indietro i miei soldi.
Mi dicono che dovrei inviare una lettera di diffida, il punto è che sono sicura non servirà a nulla. Nel lungo carteggio via mail lì avevo già minacciati di rivolgermi alle autorità in caso di ennesima mancata consegna. E non mi sembra sia servito a granché. Vorrei sapere dunque come muovermi e cosa fare. Questi di Underground hanno uno store fisico a Londra, ma vorrei evitare di prendere appositamente un volo per passare lì le prossime ferie e minacciarli a voce.
Grazie della cortese attenzione.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18