Reclamo N° 47605

Angelo
18 Aprile 2017
Salve, vi descrivo brevemente l'accaduto. Con il mio cellulare stavo guardando il tempo dei prossimi giorni su la app ilmeteo.it. In un banner si faceva riferimento a degli approfondimenti sul tempo (il riferimento era alla prossima ondata di freddo in arrivo). Cliccando su banner mi sono ritrovato su un altro sito che mi chiedeva di confermare la richiesta, che ho confermato e l'effetto è stato quello di attivare un servizio in abbonamento sul sito cromosyx del costo di 5€, cosa a cui ovviamente non ero assolutamente interessato, ne era tantomeno pertinente con la mia richiesta. Pochi secondi dopo ho ricevuto un sms da cromosyx che mi comunicava l'aquisto indesiderato. Come da indicazioni del messaggio mi collegavo per disattivare il servizio da me non desiderato e contattavo il loro customer service al numero 05211687333, spiegando loro l'accaduto e richiedendo la restituzione dei €5. L'operatore mi risponde che ormai il servizio era stato attivato e che non era possibile restituire l'importo, potevo solo disattivare il servizio ed eventualmente potevo scrivere una email per richiedere di fatto l'annullamento della transazione in quanto secondo me non molto chiara nella sua esecuzione. Prima di scrivere a loro vorrei sapere se la mia richiesta è legittima e anche avere qualche suggerimento su come procedere. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239