Reclamo N° 62591
Valerio
13 Settembre 2017
Salve, vi descrivo la situazione per rendere chiaro il livello di disservizio che a mio parere rasenta la truffa a cui il sito Bernabei.it mi ha sottoposto:
03/08 effettuo l'ordine (con pagamento con carta di credito)
07/08 Consegna Fallita
08/08 comunico allo store un nuovo indirizzo di consegna
09/08 non consegnate al nuovo indirizzo
10/08 non consegnate al nuovo indirizzo
11/08 non consegnate al nuovo indirizzo
11/08 richiedo se possibile ritirare in magazzino - Risponde BRT che non è possibile
12/08 Comunico allo strore la volontà di annullare l'ordine ed essere rimborsato
14/08 nessuna risposta e nessuna consegna
16/08 nessuna risposta nessuna consegna
17/08 nessuna risposta nessuna consegna
18/08 nessuna risposta nessuna consegna
20/08 chiedo aggiornamenti
21/08 mi rispondete che stanno aspettando il rientro della merce per effettuare lo storno del pagamento
21/08 consegnano al primo indirizzo richiesto (ignorando anche la richiesta di cambio destinatario).
Dal 21 in poi non ho più ricevuto informazioni
Faccio presente che l'indirizzo di consegna era presso l'abitazione di una persona terza che mi faceva il favore di ritirare la merce per me e consegnarmela poi il 12 Agosto (perche avevamo un appuntamento)
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18