Reclamo N° 62591

Valerio
13 Settembre 2017
Salve, vi descrivo la situazione per rendere chiaro il livello di disservizio che a mio parere rasenta la truffa a cui il sito Bernabei.it mi ha sottoposto: 03/08 effettuo l'ordine (con pagamento con carta di credito) 07/08 Consegna Fallita 08/08 comunico allo store un nuovo indirizzo di consegna 09/08 non consegnate al nuovo indirizzo 10/08 non consegnate al nuovo indirizzo 11/08 non consegnate al nuovo indirizzo 11/08 richiedo se possibile ritirare in magazzino - Risponde BRT che non è possibile 12/08 Comunico allo strore la volontà di annullare l'ordine ed essere rimborsato 14/08 nessuna risposta e nessuna consegna 16/08 nessuna risposta nessuna consegna 17/08 nessuna risposta nessuna consegna 18/08 nessuna risposta nessuna consegna 20/08 chiedo aggiornamenti 21/08 mi rispondete che stanno aspettando il rientro della merce per effettuare lo storno del pagamento 21/08 consegnano al primo indirizzo richiesto (ignorando anche la richiesta di cambio destinatario). Dal 21 in poi non ho più ricevuto informazioni Faccio presente che l'indirizzo di consegna era presso l'abitazione di una persona terza che mi faceva il favore di ritirare la merce per me e consegnarmela poi il 12 Agosto (perche avevamo un appuntamento)
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239