Reclamo N° 57527

Maria cristina
03 Agosto 2017
Salve! Vi elenco questo quesito, ho comprato un modem router della tplink TW8961N versione V2, da un negozio privato sotto casa, il modem/router presenta un difetto che non si può stabilire una connessione in wifi con i cellulari android, il wifi lo vede, ma se tento di stabilire una connessione mi dice "errore del wifi", ho provato con diversi smartphone android. Ho chiamato l'assistenza tecnica della tplink e un tecnico mi ha detto che si tratta di un probabile bug e quindi mi lo devo fare cambiare dal negoziante che non me lo vuole cambiare, dice solo ad un patto, che viene a casa mia e vuole 20€ pe l'assistenza tecnica, perchè sostiene che io sono un incompetente e non lo so confugurare, non è assolutamente vero perchè il router è configurato perfettamente, solo che non va con i sistemi android. Sullo scatolo del modem c'è scritto che ha una garanzia di 3 anni, la garanzia della tplink non esiste e non esistono centi di assistenza tecnica in Italia della tplink, noi consumatori come facciamo ad essere tutelati? Perchè intanto il wifi del modem non lo posso utilizzare. Il negoziante non solo non me lo vuole cambiare, mi ha cacciata dal negozio. iL Router è stato acquistato 2 settimane fa, ho lo scontrino e lo scatolo, il negozio dove è stato comprato si trova a Casoria provincia di Napoli e si chiama "Tecnoservice".
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239