Reclamo N° 67899
Daniele
17 Ottobre 2017
Salve,
vi ho già scritto in merito al mio problema su un acquisto on line,ho pagato la tariffa Basic di 10 euro per poter ricevere un vostro supporto.
Di seguito scrivo di nuovo cosa mi è successo.
In data 11/10/2017 ho acquistato presso il sito esercitoromano.it un paio di scarpe,prezzo 88 euro circa compreso di spedizione,anche se poi sull'estratto conto della carta di credito mi sono trovato addebitate 99 euro,tra l'altro il dominio del sito è .it,ma il pagamento è stato fatto a:
BENGINO COUTURE HANGZHUOSH quindi in Cina,sul sito danno 1/2 giorni lavorativi per la consegna e 7/10 giorni per ricevere l'oggetto,ovviamente sullo stato dell'ordine non figura spedito,ma c'è solo scritto pagamento effettuato.
Premesso che so di aver perso i soldi,vorrei solo capire se è possibile risalire alla fonte del sito e magari bloccarne la distribuzione in Italia,al fine di tutelare altri utenti,grazie mille per la vostra disponibilità.
Saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18