Reclamo N° 129519

Federica
15 Novembre 2018
Salve vi scrivo in merito al sito mukako, dove vendono prodotti e giochi per bambini, e più specificatamente in merito alle loro vendite segrete organizzate per il mese di ottobre/novembre dove mettono a disposizione una decina di prodotti al giorno alla cifra di €1 e dove i clienti vengono avvisati tramite un'email a orari diversi quando iniziano queste vendite segrete. ovviamente è praticamente impossibile acquistare In quanto ogni volta che si apre la suddetta email dice che i prodotti sono terminati.. il giorno 27 novembre sono riuscita a mettere nel carrello una macchinina elettrica per bambini e miracolosamente sono riuscita ad arrivare alla conclusione e al pagamento dell'ordine con tanto di riferimento numero ordine e addebito sulla mia carta di credito della cifra di €1.. essendoci delle festività in quei giorni non ho fatto caso al ritardo dell'arrivo del pacco. dopo un ulteriore settimana però mi sono decisa a scrivere all'assistenza di mukako.. contattabile solo via email.. la risposta è stata che mi avrebbero fatto sapere il prima possibile ed è passata un altra settimana.. decido così di scrivere su Facebook e anche lì mi rispondono che mi avrebbero fatto sapere per poi dopo circa 5 giorni richiedermi di riscrivere al l'email precedentemente da me contattata.. finalmente mi dicono che il mio ordine è stato annullato in quanto i prodotti disponibili erano terminati.. Ma nessuno si è preso la briga di ridarmi indietro i soldi né tantomeno avvisarmi che il mio ordine era stato annullato da loro.. lo trovo un comportamento scorrettissimo in quanto già è impossibile aggiudicarsi un prodotto in più quando uno paga e ha il numero di ordine e pensa di essere riuscita ad acquistare qualcosa si trova con in mano niente.. inoltre ho chiesto ulteriori spiegazioni perché non accetto la loro risposta e a distanza di una settimana ancora, nonostante le mie ripetute richieste alle quali mi rispondono che mi contattano in giornata, non mi hanno chiamata.. non è finita qui, perché come detto precedentemente io nel carrello avevo messo una macchinina elettronica per bambini, di quelle del valore di circa €180..Ma alla convalida dell'ordine mi sono trovata invece che la macchinina un kit di colori di non mi ricordo quale marca da me mai preso in considerazione in quanto mia figlia non ha l'età giusta per poterli utilizzare.. ritengo quindi che quella di mukako sia solo una trovata pubblicitaria, e di essere stata fortemente presa in giro.. pretendo il regalo da me aggiudicato alla cifra di €1 in quanto a distanza di quasi un mese ancora non sono stata rimborsata della cifra e soprattutto perché il mio ordine è stato da loro convalidato e Non accetto assolutamente il loro annullamento. guarda caso dopo essersi intascati i soldi..
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239