Reclamo N° 99715

Manuela
18 Maggio 2018
salve vi scrivo perchè ho un problema con amazon alquanto fastidioso. sono cliente prime,quindi pago un abbonamento annuo per le spedizioni gratis. da qualche mese non mi permette più di rilasciare recensioni perchè dice che la mia recensione non seguiva le linee guida. e che il mio rapporto con il venditore o il prodotto non è obiettivo. io semplicemente acquisto e rilascio recensioni e penso di non scrivere niente di strano. tra l'altro non posso neanche fare una domanda agli altri utenti prima di acquistare un oggetto. posso capire magari che mi tolgano una recensione già scritta ,ma vietarmi di scrivere le nuove recensioni non è bello. così presa dalla rabbia ho utilizzato l'account di mio fratello,tempo 3-4 mesi lo stesso problema. non mi sembra corretto. cosa si può fare? hanno eliminato tutto il lavoro fatto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239