Reclamo N° 80602

Giovanni
13 Gennaio 2018
Salve, vi scrivo perché volevo provare GRATUITAMENTE i servizi offerti dalla piattaforma Canva for Work. Su tale piattaforma è scritto a caratteri cubitali che la prova è gratuita per un mese e dopodiché ci sarà un tacito rinnovo in caso di mancata disdetta. Fatto sta che premendo sul bottone "Richiedi prova gratuita" i soldi mi sono stati addebitati con tanto di fattura. Il denaro non è solo stato "bloccato" come a volte avviene per le prenotazioni online ma proprio sottratto dal mio conto. Il sito è ben riconosciuto e credo che non dovrebbe essere un problema risolvere la questione passando per vie ufficiali come la vostra associazione. Vi prego di ricontattarmi quanto prima. Intanto grazie mille, Giovanni De Falco
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239