Reclamo N° 137348

Gianpaolo
24 Gennaio 2019
Salve, vi seguo sempre, ma questa è la prima volta che vi scrivo per un problema che stà diventando insormontabile e solo una perdita di tempo. Sono anni che acquisto con Wish.com, inizialmente non ho avuto problemi perchè erano disponibili ai rimborsi per mancata consegna, anzi a volte elargivano i rimborsi anche ad una semplice richiesta di info sul prodotto, ma da 3 mesi con il cambio della loro gestione dei rimborsi mi hanno inserito in una lista di inaffidabili, che non mi permette di contattare l'assistenza dalla loro sezione, presentandomi la comunicazione che sono inaffidabile, e quindi posso continuare a fare acquisti, ma non chiedere rimborsi. Ho provato più volte a contattarli via mail a [email protected], ma le risposte sono state sempre vaghe e mai risolutive, sono arrivato a chiedere l'annullamento dei miei ordini in essere per mancanza di onestà, ma non mi hanno mai dato risposta sulla vicenda, ad oggi ho 3 articoli mai ricevuti da essere rimborsato, ed ho aperto 3 reclami tramite paypal, spero che abbiano una risoluzione. Cmq resta da definire il comportamento se è scorretto della politica, e se è una cosa possibile che si viene etichettati come inaffidabili, e continuare a farti fare acquisti senza permetterti di chiedere rimborso per i prodotti mai pervenuti. Resto a vs disposizione per eventuali info Anticipatamente ringrazio
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