Reclamo N° 72873
Luca
22 Novembre 2017
Salve,
voglio segnalare il sito eprice.it
L'iniziativa della black hour ( https://m.eprice.it/p/black-hour-come-funziona ) non è assolutamente vera.
Si tratta di una truffa o quasi.
Ho monitorato per due giorni consecutivi la pagina della promozione durante l'ora della black hour e si evince in modo palese che non è trasparente.
Ho tenuto tre diversi dispositivi connessi: 1 con connessione fibra altamente performante effettuando refresh coninui; 1 con medesima qualità di connessione ma senza refresh; 1 con connessione 4g con eccellente segnale collegato all'app ufficiale.
Il risultato è che in un ora sono stati attivati solo 3 prodotti di cui 2 subito all'inizio ed 1 ad un minuto dallo scadere.
Sono rimasta "invenduti" 48 pezzi (mi chiedo come possano essere venduti se non resi disponibili per l'acquisto...)
Inoltre nel passaggio da "54 pezzi rimanenti" a "48 pezzi rimanenti" durato circa 30 minuti, non è stato attivato nessun prodotto, mentre scalavano progressivamente.
Mi chiedo come possano diminuire i pezzi disponibili nell'arco di 30 minuti senza che sia attivo alcun prodotto per l'acquisto.
Infine quando hanno attivato quell'ultimo prodotto ad 1 minuto dallo scadere sembrava dai messaggi del sistema che finalmente mi ero aggiudicato un prodotto...stranamente il carrello si è "magicamente" svuotato.
Vi chiedo di fare qualcosa perché non si può ingannare la gente con una farsa del genere.
Per maggiori dettagli contattatemi pure.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18