Reclamo N° 72873

Luca
22 Novembre 2017
Salve, voglio segnalare il sito eprice.it L'iniziativa della black hour ( https://m.eprice.it/p/black-hour-come-funziona ) non è assolutamente vera. Si tratta di una truffa o quasi. Ho monitorato per due giorni consecutivi la pagina della promozione durante l'ora della black hour e si evince in modo palese che non è trasparente. Ho tenuto tre diversi dispositivi connessi: 1 con connessione fibra altamente performante effettuando refresh coninui; 1 con medesima qualità di connessione ma senza refresh; 1 con connessione 4g con eccellente segnale collegato all'app ufficiale. Il risultato è che in un ora sono stati attivati solo 3 prodotti di cui 2 subito all'inizio ed 1 ad un minuto dallo scadere. Sono rimasta "invenduti" 48 pezzi (mi chiedo come possano essere venduti se non resi disponibili per l'acquisto...) Inoltre nel passaggio da "54 pezzi rimanenti" a "48 pezzi rimanenti" durato circa 30 minuti, non è stato attivato nessun prodotto, mentre scalavano progressivamente. Mi chiedo come possano diminuire i pezzi disponibili nell'arco di 30 minuti senza che sia attivo alcun prodotto per l'acquisto. Infine quando hanno attivato quell'ultimo prodotto ad 1 minuto dallo scadere sembrava dai messaggi del sistema che finalmente mi ero aggiudicato un prodotto...stranamente il carrello si è "magicamente" svuotato. Vi chiedo di fare qualcosa perché non si può ingannare la gente con una farsa del genere. Per maggiori dettagli contattatemi pure.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239