Reclamo N° 128407

Alessandro
07 Novembre 2018
Salve, vorrei alcune delucidazioni inerenti alla garanzia di prodotti acquistati online, ebay ecc.. Ho letto che da qualche anno i venditori professionali nn sono più obbligati ad emettere scontrino o fattura a parte che nn venga richiesta. se l oggetto arriva senza documento fiscale è possibile usufruire lo stesso della garanzia presentandosi dal produttore oppure è concessa solo quella del venditore? inoltre.. se decido di far riparare un oggetto in garanzia rispedendolo a colui che me l aveva venduto 1,5 anni fa, come mi devo comportare? chi mi garantisce che loggetto verrà visionato e rispedito funzionante? grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239