Reclamo N° 53456

Franco
06 Luglio 2017
Salve vorrei chiedere informazioni su come muovermi spiego il mio problema: il 28 giugno 2017 partecipo ad un asta su ebay per un telefono chiaramente dopo aver controllato un po tutto feed...utente top e quant' altro ,mi aggiudico asta per 550 euro sembra tutto ok c'è un numero di tel dove chiedere inf...mail e tutto li contatto tramite ebay e mi faccio mandare i dati per fare bonifico. il giorno dopo effettuo bonifico mi rispondono che come verificano arrivo bonifico spediscono. mi contatta ebay e mi dice che il pacco è stato spedito... sembra tutto ok ma dopo qualche giorno mi accorgo che l'utente non è piu su ebay quindi non piu contattabile il numero non risponde nessuno...aspetto il giorno 4 luglio mi arriva pacco il postino mi fa firmare ma dopo mi accorgo che il pacco è solo una busta posta free la ritiro e qui forse sbaglio...la apro e dentro c'è una fattura con tanto di timbro e firma ma niente telefono... adesso vi chiedo visto che sono andato ai carabinieri e in poche parole mi hanno detto che io non dovevo ritirare pacco ne aprirlo ma mandarlo indietro e che non mi conviene fare denuncia perche non posso dimostrare che non c'era tel dentro ...ho chiaramente aperto pratica con ebay mi faranno sapere ...ditemi voi come muovermi...io so di non riuscire a recuperari soldi ,ma sinceramente non mi frega, basta che questo figl....di......passi almeno dei guai sarei contento almeno di questo solo questo...grazie aspetto notizie...
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239