Reclamo N° 70279

Andrea
03 Novembre 2017
Salve, vorrei chiedervi alcune delucidazioni in merito al mio caso. Ho acquistato un telefono dal sito Google Store ufficiale ad Agosto 2016. Due settimane fa il telefono ha iniziato a presentare un problema di tipo hardware (bootloop) per questo motivo ho contatto immediatamente il customer service di Google. Procedendo con la pratica gli stessi mi hanno negato il diritto di riparazione/sostituzione del dispositivo a causa di un danno (dovuto ad una caduta a Settembre 2016) che ha provocato una crepa di un millimetro nella cover dello stesso dispositivo. Per questo motivo loro mi hanno indirizzato a rivolgermi direttamente al produttore del telefono LG. Lo stesso produttore tramite i suoi sportelli di riparazione della zona ha declinato la mia richiesta di riparazione. Ora mi trovo in un limbo di scaricabarile e per un malfunzionamento, tra l'altro da come si evince dal web il problema è diffuso tra molti fruitori dello stesso smartphone. Come devo comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239