Reclamo N° 91763

Emanuele
21 Marzo 2018
Salve, vorrei chiedervi un parere riguardo un problema che ho con Paypal e che non so come piú davvero come risolvere. Il mio conto e stato bloccato da ormai oltre 7 mesi per un errore avvenuto durante la registrazione (il conto era utilizzato da una societá, quindi nell’intestazione era stato utilizzato il nome di questa anziché il mio). Nonostante abbia poi fornito tutti i documenti richiesti per la modifica, e siano anche passati i 6 mesi che Paypal prevede come periodo di sicurezza prima dello sblocco dei fondi, io non ho ancora possibilità di accedere al mio denaro. Continuo a contattare l’assistenza in tutte le forme, non mi rispondono alle email ed al telefono mi vengono date risposte vaghe e soprattutto mai la possibilità di prelevare il denaro. Cosa posso fare? Stanno trattenendo soldi che mi appartengono senza il mio consenso e senza nessuna motivazione valida. Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto che vorrete darmi e resto a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239