Reclamo N° 54447

Mario andrea
13 Luglio 2017
salve vorrei il vostro aiuto il 3/06/2017 presso il sito coolicool .com e per problemi di lavoro o dato i dati di mia moglie. o aquistato uno smartphones che era venduto in magazzino europeo a 171.99 con consegna entro le 48 ore .il 6 giugno chiedo la tracciabilita del telefono 8 giugno mi chiedono il codice che era 20170603022621 dopo due giorni mi ripondono che se volevo il telefono dovevo pagare altri 30 euro perche' il prezzo era cambiato ed era di 204.99 dopo vari messaggi con la stessa risposta mi dicono o paghi 30 euro in piu' o cancelli l'ordine alche dico vabbene cancello l'ordine dopo due giorni mi dicono che lordine e' cancellato e mi dicono che verro rimborsato entro 5-7 giorni sono passati 25 giorni varie email mandate nessuna risposta anche minacciandoli di denunciarli lunica cosa ottenuta e' siamo stati bannati quindi non posso piu' scrivere o chiede nulla sul sito ma rimane la registrazione tutte le email di proteste le o inviate al supporto clienti ma niente cosa posso fare ? . per problemi di lavoro o dato il cellulare di mia moglie grazie
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