Reclamo N° 74949

Marco
05 Dicembre 2017
Salve, vorrei il vostro parere in merito all'episodio che vi descrivo di seguito. I'1 dicembre ho acquistato online sul sito Gamestop.it (rivenditore online e "fisico" di videogames) un prodotto per NUOVO. Al contrario invece ho ricevuto un articolo palesemente NON NUOVO e anche discretamente danneggiato, soprattutto nella sua custodia (a cui in ogni caso tengo particolarmente essendo un collezionista.....e avendolo pagato per intero). I casi suppongo siano due: 1. l'articolo è usato 2. l'articolo è uno da esposizione Ora vorrei sapere se posso pretendere un rimborso o una sostituzione. Se posso contestare una eventuale richieste di spese di spedizione per il reso facendole prendere in carico a GameStop stessa. E nel caso fosse un prodotto "in esposizione" ma (come di fatto è) questo non sia specificato in alcun modo sulla scheda del prodotto o altrove, è allo stesso modo contestabile visto che le condizioni sono ben lontane dal somigliare ad un prodotto nuovo? Grazie in anticipo e buona serata Marco
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