Reclamo N° 74949
Marco
05 Dicembre 2017
Salve,
vorrei il vostro parere in merito all'episodio che vi descrivo di seguito.
I'1 dicembre ho acquistato online sul sito Gamestop.it (rivenditore online e "fisico" di videogames) un prodotto per NUOVO.
Al contrario invece ho ricevuto un articolo palesemente NON NUOVO e anche discretamente danneggiato, soprattutto nella sua custodia (a cui in ogni caso tengo particolarmente essendo un collezionista.....e avendolo pagato per intero).
I casi suppongo siano due:
1. l'articolo è usato
2. l'articolo è uno da esposizione
Ora vorrei sapere se posso pretendere un rimborso o una sostituzione.
Se posso contestare una eventuale richieste di spese di spedizione per il reso facendole prendere in carico a GameStop stessa.
E nel caso fosse un prodotto "in esposizione" ma (come di fatto è) questo non sia specificato in alcun modo sulla scheda del prodotto o altrove, è allo stesso modo contestabile visto che le condizioni sono ben lontane dal somigliare ad un prodotto nuovo?
Grazie in anticipo e buona serata
Marco
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