Reclamo N° 67192

Angelo
12 Ottobre 2017
Salve vorrei una consulenza\assistenza in quanto il giorno giovedì 5-10-2017 ho fatto un acquisto on-line presso uno shop di sigarette elettroniche ricevendo in data venerdì 6-10-2017 un prodotto difettoso di cui mi sono subito accorto del difetto e per questo dopo la presa visione dell'articolo difettoso acquistato ho contattato immediatamente e telefonicamente lo shop il quale alla mia richiesta di reso per prodotto difettoso mi veniva inviato un personale numero di WhatsApp dove mi si richiedeva di fare dei video mostrando i problemi riscontrati al prodotto e dove davanti evidenti problemi il negoziante cercava in tutti i modi di dire che l'articolo non era difettoso in quanto dopo varie discussioni mi è stato chiesto di spedire il prodotto in reso per visionarlo il quale si trattava anche di un ultimo articolo in vendita sul loro shop risultando esaurito subito dopo il mio acquisto. Io per prevenire disguidi visto l'ostinato tentativo del negoziante di questo shop a negare l'evidente difetto e per non affrontare ulteriori spese per il reso mi sono recato in un altro shop fisico nella mia provincia di residenza dove personalmente ho appurato assieme a quest'altro negoziante che il difetto di fabbricazione era evidente testando lo stesso articolo venduto da entrambi i negozianti. spedito il prodotto in reso lunedì 9-10-2017 oggi 12-10-2017 vengo contattato dal medesimo negoziante sempre da suo numero personale di WhatsApp dove mi si veniva mostrati dei video poco chiari negando continuamente l'evidenza del prodotto difettoso e non potendomi mostrare un altro identico articolo non difettoso perché il mio era un ultimo pezzo in vendita e in quanto vorrebbe rispedirmi indietro lo stesso articolo difettoso con l'aggiunta di spese di spedizione a carico più un ulteriore spesa di contrassegno. per questo chiedo gentilmente una vostra consulenza ringraziandovi anticipatamente per la presa visione. Cordiali saluti
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