Reclamo N° 75363
Roberto
08 Dicembre 2017
Salve,a settembre2014 al negozio UNIEURO del mio paese,ho aquistato una lavatrice hotpoint Ariston,il venditore mi consiglia di fare l'estensione della garanzia fino a 2020 con 100 euro in più....La lavatrice ad agosto 2017 si ferma...,contatto in servizio clienti RILASSATI(estensione garanzia)e dopo un paio di solleciti e chiamate al numero 199600646 a pagamento... passati 15 gg arriva il tecnico...per farla breve passa un mese e ancora si ferma...poi 2 mesi e ancora ferma per lo stesso problema...ora dopo 15gg e 3 solleciti arriva il tecnico e si porta via la lavatrice....Vorrei fare questo reclamo perchè è inamissibbile che una famiglia con 2 bimbi piccoli debba per circa 2 mesi con 3/4 solleciti telefonici con un servizio a pagamento, prendere la macchina fare 3 km per andare in lavanderia a fare il bucato...Grazie...
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18