Reclamo N° 58266
Innocenza rita
10 Agosto 2017
Salve,ho acquistato in line uno smartphone da euronics il 19/06/17.
Appena arrivato ho constatato un difetto di conformità. Nel giorno 26/06 tramite mail hanno provveduto a farmi avere modulo di ritiro tramire corriere Brt .
Hanno ritirato l'oggetto in questione, dopo quasi un mese me lo hanno restituito ,con lo stesso difetto !!!
Dopo mio reclamo hanno ancora in inviato modulo di ritiro ed il giorno dopo ho riconsegnato al corriere Brt il mio smartphone .ovviamente tutto documentato tramite moduli e mail.
Ad oggi dopo aver pagato giorno 19/06/17 tramite pay pal l'oggetto non è ancora in mio possesso,e non rispondono più alle mie mail.
spero di poter contare sul Vostro Aiuto .
Cordiali Saluti
Innocenza Rita Fiore
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18