Reclamo N° 65027
George valentin
28 Settembre 2017
Salve,ho aquistato il 19/09/2017 un telefonino dal sito www.juice.it,pagato con postepay.Ho la e-mail di conferma dell pagamento e pure la e-mail de la conferma della speditione che dice che in 24 h mi arriva.Ancora oggi non ho ricevuto niente.Ho parlato con il corriere con qui mi hanno detto che anno speditto il mio telefonino e dicono che non hanno nessun paco per me.Mando e-mail ogni giorno a loro per chiedere spiegationi e all initio mi rispondevano che saro contattato a breve da un operatore,ora non mi rispondono piu.Hanno pure un call-center che ho chiamato i primi giorni mi hanno blocato anche li.Che devo fare per avere il mio telefonino o il rimborso????GRAZIE
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18