Reclamo N° 151182

Mara
21 Maggio 2019
Salve,il 12 maggio effettuo un acquisto dell'importo di 28,60€ sul sito https://www.red-rose.it/.L'ordine viene prontamente spedito,ad un mio indirizzo di Roma. Il pacco però viene segnalato nel tracking di SDa con inizialmente "problemi tecnici" e poi i mittente mi comunica che è stato smarrito. Il venditore sostiene che prima di poter riavere i miei soldi,devo aspettare che il pacco torni loro indietro:ma se il pacco è stato smarrito,come fa a tornargli indietro?inoltre,semmai gli ritorni indietro,passeranno settimane, ed io sarò qui ad aspettare il mio rimborso. E' la prima volta che assisto ad una cosa del genere,ed io compro tutto online;solitamente,se avviene qualcosa del genere,l'azienda provvede subito al rimborso, dopodichè se la vede col corriere su come mettersi d'accordo tra di loro. Vorrei usufruire della vostra assistenza,perchè trovo questa cosa ingiusta.Grazie e cordiali saluti.Dott.ssa Mara Chirichiello
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239