Reclamo N° 74373

Nunzio
01 Dicembre 2017
salve,il 23/12/2017 ho acquistato un telefonino da un punto vendita TRONY cioe un” ARCHOS 50″dopo soli sei mesi il telefonino ha iniziato a darmi problemi in primis si scaricava subito in fine , si e gonfiata letteralmente la batteria.portato al punto vendita mi hanno detto che dovevo portarlo a un centro assistenza afiliato a loro.cosi portato il cellulare dato i miei dati o numero per essere rintracciato.ho atteso inizialmente 2 mesi poi visto che non mi chimavano ,sono andato di persona la prima la seconda la risposta che mi davano era”che la ditta “archos”valutava se cambiare il cellulare o risolvere la questione in con soluzione commerciale che detta dal centro assistenza significava che mi dovevano dare i soldi indietro cioe 149€?facendo ricerche su internet ho visto che tale problema lo ha avuto chi ha comprato questo cellulare qundi l'archos ha messp in produzione un cellulare difettoso.domanda posso io chiedete tale somma dal punto vendita dove ho acqistato il cellulare? premetto che il punto vendita non ha nessun volonta di darmi i soldi spesi ma rifilarmi un telefono con caratteristiche inferiori cosa si puo fare? Rispondi
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