Reclamo N° 68015
Gianfranco
18 Ottobre 2017
Salve,il 3 settembre 2017 abbiamo acquistato un frigo combinato Candy da Euronics online. Il congelatore all'inizio ghiacciava tutto, poi all'improvviso ha smesso di funzionare e ha ripreso a tratti. Abbiamo chiamato l'assistenza, il tecnico ci ha detto che il compressore era compromesso e che avremmo dovuto richiedere la sostituzione del frigo.
Abbiamo contattato Euronics online, che ha mandato i dipendenti di Energo Logistics a ritirare il frigo dopo una settimana perché la dipendente di Euronics che si occupava della pratica era andata in ferie. Noi abbiamo chiesto la contestuale sostituzione del frigo dal momento che abbiamo una bambina di 5 mesi e per noi è un disagio rimanere a lungo senza frigo. Dall'assistenza ci è stato risposto che avrebbero provveduto quanto prima. Oltretutto non è possibile parlare per telefono con nessuno dell'assistenza: vogliono essere contattati esclusivamente via mail!
Fatto sta che sabato 14 ottobre ci hanno portato via il frigo e siamo rimasti senza da allora. In più abbiamo dovuto buttare tutti i prodotti che avevamo sia in frigo che in congelatore.
Energo Logistics ci ha contattati lunedì 16 ottobre dicendo che il giorno successivo avremmo fissato un appuntamento per la consegna del frigo nuovo ma non siamo stati più richiamati e ogni volta che proviamo a contattare l'assistenza la chiamata viene fatta puntualmente cadere e non è possibile parlare con alcun operatore. Siamo veramente scocciati!
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