Reclamo N° 86539

Florin
16 Febbraio 2018
Salve!Il mio problema e legato al servizio Fastweb,con codice cliente 6732831,dopo fine contratto 24 mesi sim dati ho portato una raccomandatta ricevuta di ritorno alla fast web il giorno 13/03/2017 prima che finisca il giorno 18/03/2017 il termine contratto simdati. alla fine dopo una telefonata alla assistenza fastweb,mi hanno confermato che la lettera e arrivata,e procederanno con la chiusura del servizio. Dopo 8 mesi mi sono acorto che arriva su la mia mail una fattura fastweb di 30 euro,non avendo blocato il rid loro mi hanno adebitato ogni due mesi 30 euro senzza il mio consenso,dopo vari telefonate mi hanno riconoscuto un rimborsso di 98,5euro,solo che oggi ho telefonato per sapere quando arrivano questi soldi,la risposta e stata netta il desativazzione del servizio costa 80 euro,quindi io mi sento trufatto da questo noperatore che a cercato in tuuto di non darmi soldi indietro. Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239