Reclamo N° 116725

Eugenio
02 Settembre 2018
Salve,in data 24 agosto 2018 ho effettuato un ordine sul sito https://www.party-city.it acquistando addobbi per la festa di compleanno di mia figlia. Perfezionando l'acquisto mi veniva indicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 4 settembre, avendo io bisogno degli addobbi il 31 agosto ho pagato un costo aggiuntivo di spedizione di euro 7.95 dove mi veniva indicato che avrei ricevuto la merce entro il 31 agosto. Purtroppo per me non ho mai rucevuto nulla, ho chiesto attraverso l'assistenza del sito lo storno della cifra spesa ma non ho avuto risposta. Il corriere che avrebbe dovuto consegnare è "Hermes" ho fatto una breve ricerca su internet e quest'ultimo ha tantissime recensioni negative e molte persone hanno avuto il mio stesso problema. Vi comunico i dettagli dell'ordine : numero d'ordine 9168217 di euro 26.24 effettuato in data 24 agosto. Spero vivamente di poter ottenere il rimborso della cifra spesa. Rimango a disposizione per ogni altro chiarimento ritenuto utile a riguardo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239