Reclamo N° 53177

Davide
05 Luglio 2017
Salve,volevo chiedere un parere riguardo una situazione spiacevole che mi è capitata.Avevo acquistato un computer vintage su subito.it a 220 euro,che mi era stato detto,fosse pari al nuovo.E arrivato invece un oggetto conciato,rotto e non funzionante.Ho aperto procedura paypal,mi ha fatto rispedire indietro il tutto e doveva rimborsarmi i 220 euro.Invece ieri mi chiama paypal dicendo che hanno risolto a favore del venditore perchè questo ha sporto denuncia nei miei confroniti per non aver ricevuto tutto...sostiene che io mi sia tenuto dei pezzi! Assurdo...paypal non mi ha rimborsato e io sono rimasto senza nulla. Quello che mi preoccupa è sapere se questo furfante mi abbia veramente denunciato per far si che il reclamo andasse a suo favore. Volevo chiedere un parere su come comportarmi....in questo caso sono io il truffato ma io posso solo dimostrare (come ho gia fatto con paypal) di aver spedito regolarmente il pacco...Mi ritrovo senza i 220 euro pagati e senza il computer.Il venditore dice che sono io il truffatore...Grazie mille per il consulto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239