Reclamo N° 73895
Marco
29 Novembre 2017
Salve,vorrei segnalare un truffa in grande stile da parte del colosso eprice.Ho acquistato in data 14/11/2017 due stampanti pagando € 951 da digital point shop,un venditore del marketplace di eprice che vanta migliaia di recensioni positive.La spedizione sarebbe dovuta arrivare il giorno 23 ma non è mai arrivata ed il venditore non ci ha mai fornito il numero di spedizione per poterla tracciare.Ho scoperto che sulla pagina facebook uficciale di eprice c'è un posto in cui centinaia di clienti da diverso tempo hanno avuto lo stesso problema,perdendo in tutti i casi l'intersa cifra spesa.C'è chi ha scritto che il venditore fornisce un codice traking inesistente e presenta una ricevuta di avvenuta consegna falsa,infatti proprio stamattina mi hanno inviato un codice DHL inesistente dicendo che la merce mi verrà consegnata domani.Il mio parere è che diedo tutto ciò ci sia proprio eprice in quanto non danno una motivazione al fatto che a seguito di tutte queste segnalazioni,continuano a permettere al venditore di essere presente nel loro marketplace.
Vi chiedo la cortesia di intervenire e di accogliere la mia segnalazione al fine di recuperare la cifra spesa. Cordiali slauti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18