Reclamo N° 60033
Tharaka
27 Agosto 2017
Scrivo da Milano per segnalare la mancata consegna di un pacco da parte della ditta di consegne Bartolini.
La suddetta azienda doveva consegnare al sottoscritto un pacco il 22/08/2017. Bartolini dichiara di aver tentato la consegna in tre distinte giorni ma tali tentativi non sono mai avuto luogo. Oltre a queste false indicazioni, non rispondono al telefono e obbligano il sottoscritto a dirigermi alla loro base operativa fuori Milano nonostante io abbia pagato per la consegna.
Il mio ritardo di consegna non e' un caso isolato ma e' anzi parte di una corposa denuncia online. Vi invito gentilmente a prendere nota delle numerose segnalazioni recenti su Google reviews sotto la ricerca " Bartolini Via Gottlieb Wilhelm Daimler". Numerosi clienti hanno avuto la mia stessa esperienza e denunciano come agisce Bartolini: viene inizialmente indicata una data e orario di consegna, nessun operatore Bartolini si presenta ma viene inviata un email automatica di mancata consegna. Cio' si ripete per tre volte e obbligano il cliente a dirigersi di persona alla loro stazione.
Vi prego gentilmente di indagare all'operato dell'azienda Bartolini. Vi ringrazio in anticipo per il vostro contributo.
Distinti Saluti,
T.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18