Reclamo N° 58463

William
11 Agosto 2017
Scusate ma stasera sarei dovuto andare a Pesaro al concerto di Samuel dei subsonica che è stato cancellato e L'Ho saputo per caso. TicketOne ha mandato la mail che avvisava dell'evento cancellato oggi pomeriggio alle 3 e l'evento sarebbe stato alle 9 stasera. Se non avessi visto le email oggi o magari fossi stato uno che abita lontano e aveva pagato apposta treno e albergo ? (Spesso mi capita con loro di comprare biglietti per concerti lontani e pagare treni e hotel).Chi mi avrebbe rimborsato? Non posso denunciarli? La rabbia non è tanto per oggi ma più per paura che possano rifarlo per quando ho qualche concerto lontano e mi mobilito e pago treni e alberghi e non vorrei trovarmici quindi per prevenire se posso tutelarmi prima denunciandoli vorrei farlo! Ci sono gli estremi? O che azione legale potrei fare?? Un'ammonimento? Esiste?! Grazie. Saluti. William Ghiandoni
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239