Reclamo N° 66066

Stefania
05 Ottobre 2017
SEGNALAZIONE TRUFFA . SOGGETTO: PHILIPPE DUVAL . BUONGIORNO. HO FATTO ACQUISTO ON LINE SU SITO WEB PHILIPPE DUVAL. PAGATO CON CARTA (METODO STRIPE) 154 EURO IN DATA 13 SETTEMBRE. MERCE MAI ARRIVATA. I TENTATIVI DI CONTATTO SONO CADUTI NEL VUOTO POICHE' INDIRIZZO MAIL RISULTA INESISTENTE E TORNANO INìDIETRO I MESSAGGI, NON ESISTE UN NUMERO TELEFONOCO PER CONTATTARE AZIENDA, SOLO INDIRIZZO IN ROMA MA NON C'E' TRACCIA DI PARTITA IVA; DOPO L'ACQUISTO VIENE INVIATO UN NUMERO DI ORDINE INTERNO MA NESSUN ALTRO DATO VIENE FORNITO. DICONO DI SERVIRSI DI SDA MA QUESTI ULTIMI DICONO DI NON CONOSCERE AZIENDA PHILIPPE DUVAL O O PHILIPPE DUVAL LUXURY FASHION IN VIA MOTTA VISCONTI A ROMA. HO SCRITTO SU PAGINA FB COMMENTO NEGATIVO E DOPO DUE MINUTI IL MIO COMMENTO ERA SPARITO, CANCELLATO. TRATTASI MOLTO PROBABILMENTE DI TRUFFA. CHIEDO AIUTO . GRAZIE . CORDIALI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239