Reclamo N° 66066
Stefania
05 Ottobre 2017
SEGNALAZIONE TRUFFA . SOGGETTO: PHILIPPE DUVAL . BUONGIORNO.
HO FATTO ACQUISTO ON LINE SU SITO WEB PHILIPPE DUVAL. PAGATO CON CARTA (METODO STRIPE) 154 EURO IN DATA 13 SETTEMBRE. MERCE MAI ARRIVATA. I TENTATIVI DI CONTATTO SONO CADUTI NEL VUOTO POICHE' INDIRIZZO MAIL RISULTA INESISTENTE E TORNANO INìDIETRO I MESSAGGI, NON ESISTE UN NUMERO TELEFONOCO PER CONTATTARE AZIENDA, SOLO INDIRIZZO IN ROMA MA NON C'E' TRACCIA DI PARTITA IVA; DOPO L'ACQUISTO VIENE INVIATO UN NUMERO DI ORDINE INTERNO MA NESSUN ALTRO DATO VIENE FORNITO. DICONO DI SERVIRSI DI SDA MA QUESTI ULTIMI DICONO DI NON CONOSCERE AZIENDA PHILIPPE DUVAL O O PHILIPPE DUVAL LUXURY FASHION IN VIA MOTTA VISCONTI A ROMA. HO SCRITTO SU PAGINA FB COMMENTO NEGATIVO E DOPO DUE MINUTI IL MIO COMMENTO ERA SPARITO, CANCELLATO.
TRATTASI MOLTO PROBABILMENTE DI TRUFFA. CHIEDO AIUTO . GRAZIE . CORDIALI SALUTI
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18