Reclamo N° 48958

Marco
09 Maggio 2017
Segnalo di aver acquistato alcuni biglietti per l'evento musicale dei Coldplay del 4/7/2017 tramite il canale TicketOne, e di averli ricevuti tramite Corriere. In seguito gli stessi sono stati oggetto di smarrimento o presunto furto. Ho informato il servizio clienti TicketOne di tale problema chiedendone la riemissione essendo gli stessi riferiti a data evento e posti a me assegnati come indicato da TicketOne nell'ordine e nella fattura da me pagata, e che ovviamente procederò con la denuncia dello smarrimento/furto alle forze del'ordine. Ho anche dichiarato di essere disponibile al pagamento per una seconda volta dei titoli acquistati. Il servizio clienti mi ha risposto che i titoli in caso di smarrimento/furto non possono essere riemessi o richiesti duplicati. Dichiaro tale risposta inaccettabile in quanto sono in possesso di documentazione inerente la titolarità dell'acquisto e come in tutti casi di smarrimento o furto di titoli similari risulta essere sempre possibile ottenere duplicati.
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