Reclamo N° 73711

Maurizio
28 Novembre 2017
Signori buon giorno, ho acquistato su un sito francese un paio di scarpe di una nota marca. Il prezzo indicato delle scarpe era di circa il 40 % inferiore rispetto ai soliti negozi. Ho inviato l'ordine e provveduto al pagamento con carta di credito sempre convinto che tutto si svolgesse in Francia. Dopo due settimane ho chiesto informazioni e mi è stato inviato un numero di spedizione. SOLO in questo momento ho avuto conferma che il materiale mi sarebbe stato spedito dalla CINA. In ogni caso ero pronto a pagare il dazio e IVA sul valore di 120,00 euro. Ieri il postino ha consegnato un pacchetto con dentro delle scarpe cinesi di qualità scadente e ovviamente non quelle che mi aspettato. Per finire hanno indicato poi un valore delle merce di 10 dollari tale da non doversi pagare ne dazio ne IVA. Ho immediatamente scritto al sito francese una mail al riguardo ma ovviamente nessuna risposta. Ora vorrei capire se in qualche modo posso bloccare il pagamento perchè è chiaro che si tratti di una truffa. L'ordine è stato da me inviato il giorno 3/11/2017 sul sito francese.You have transferred 115.64 EUR to lacabaneacochons.fr. Merce consegnata il 27/11/2017 POSTE ITALIANE. Grazie e cordiali saluti Maurizio Maffeis
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239