Reclamo N° 139873

Marcello
13 Febbraio 2019
Sito Monclick.it ho effettuato un ordine venerdì pomeriggio, immediatamente pagato con Paypal. Lunedì pomeriggio l'ordine viene messo 'in sospeso' per tre giorni, per problemi logistici del venditore Nonostante ieri mi fosse stato confermato telefonicamente il riassortimento del prodotto da me acquistato (e pagato), galaxy s9+, ieri sera mi è stato annulato l'ordine. Stamattina il servizio clienti mi ha confermato la mancanza del prodotto a magazzino, che non sarebbe pertanto tornato disponibile nei tre giorni comunicati in fase di sospensione ordine. Fin qui solo il disagio di aver bloccato dei soldi sulla carta e la pessima impressione fatta dal sito. Dopo un'ora dalla chiamata di stamattina però il prodotto torna disponibile e ordinabile (sono arrivato fino alla pagina di conferma del pagamento) ad un prezzo ben più alto di quanto da me pagato. Ritengo sia un comportamento davvero scorretto da un punto di vista sia legale sia etico. Avendolo dovuto comprare su un altro sito ad un prezzo più alto rispetto a quello di Monclick, ho diritto ad un rimborso pari alla differenza più quanto ritenuto opportuno come risarcimento danni? Grazie Adesso, ore 12:22 del 13 febbraio, l prodotto identico a quello da me ordinato è dispobile sul sito https://www.monclick.it/prodotti/7/TEC/samsung/SM-G965FZBDITV.htm
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