Reclamo N° 146842

Ambrogio
09 Aprile 2019
Sito Tom Tom inadeguato In data 8 aprile 2019 alle ore 12.30 circa ho ordinato sul sito https://www.tomtom.com un cavo USB per il mio Tom Tom Blue & Me 2 al costo di €14,95 + €9,95 di spese di spedizione per un totale di €24,90 pagati con carta di credito. Qualche minuto dopo aver completato l’ordinazione per casualità ho ritrovato il mio vecchio cavo, per cui ho provato ad annullare l’ordine ma invano: intanto non c’era possibilità di annullare l’ordine in autonomia bensí ho dovuto scrivere mail ed attendere 1giorno per avere risposta inadeguata ovvero che non è possibile annullare l’ordine ma dovrei, una volta ricevuto, ricontattare Tom Tom (sempre per mail perchè incredibilmente NON c’è un numero verde di assistenza telefonica) e procedere come mi diranno per il rimborso (sicuramente perderò le spese di spedizione e sicuramente dovrò affrontare le nuove spese di spedizione per restituirlo: una vergogna). Nel 2019 certe cose non dovrebbero proprio essere possibili, invece questa azienda continua imperterrita a lavorare in maniera a dir poco scandalosa! Attendo un vs riscontro/consiglio sul da farsi. Vi auguro una buona giornata.
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