Reclamo N° 113809

Luigi
20 Agosto 2018
Sito www.amara.it: eseguito ordine superiore a 30€ per avere spedizione e reso gratuito. Oggi alla richiesto di reso, mi viene richiesto un importo pari ad 8 € per la spedizione. N.B.: sul sito a caratteri cubitali indica solo pedizione e reso gratuito. Il servizio amministrativo mi ha risposto che queste sono le regole e mi rimanda nel punto 8.6.1 lei potrà verificare personalmente questa regola di vendita in periodi di saldi. Prima di ogni acquisto ognuno è tenuto a leggere le condizioni di acquisto. Condivido quanto sopra ma, trattasi di pubblicità ingannevole dato che sia sul sito che durante il processo d'acquisto non viene dato alcun indicazione in merito e non è presente asterisco che ne indica un eccezione. Inoltre prima dell'acquisto ho chiamato per alcune info e mi è stato indicato spese/reso gratuito per importo sopra i 30€ senza indicarmi questo dettaglio.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239