Reclamo N° 67201

Irene
12 Ottobre 2017
Sono stata a aggiunta da un'amica ad un gruppo su Facebook di vendita on-line di integratori alimentari. Ho comprato tramite Internet sul sito ufficiale della ditta PM International i prodotti "fit line ", incentivata dalle foto viste su Facebook dei risultati delle persone che l'avevano acquistato. Ho guardato gli ingredienti dei singoli prodotti ma non mi sono soffermata nel verificare ogni singolo ingrediente. Oggi invece l'ho fatto e uno dei prodotti che ho comprato (Restorate integratore che aiuta a dormire meglio) presenta al suo interno selenite di sodio che ho scoperto essere altamente tossico. Ho scritto quindi al gruppo di Facebook a cui ero stata iscritta ma mi hanno cancellato dal gruppo e quindi le altre persone iscritte non possono vedere la mia domanda. Ho provato a contattare direttamente la ditta ma sul sito non c'è un numero di telefono diretto ma solo un form da riempire. Vorrei capire quali sono i passi successivi che posso fare al fine di capire se effettivamente questo prodotto è pericoloso per la salute Mia e delle altre persone che lo stanno assumendo quotidianamente.grazie Irene D'Accardio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239