Reclamo N° 86408
Antonino
16 Febbraio 2018
Sono un cliente Vodafone e utilizzo i servizi di telefonia mobilierete fissa, internet e cellulare.Ho ricevuto un messaggio da Vodafone che mi comunica quanto segue:Ai sensi della Legge 172/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, dal 25/3/18 i servizi e le eventuali promozioni si rinnoveranno mensilmente anzicchè ogni 4 settimane.Le sua spesa complessiva attuale non cambia.Il numero dei rinnovi mensili della tua offerta si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l'importo di ciascun rinnovo aumenterà dell'8,6%. Per conoscere i dettagli delle modifiche e le tue offerte attive, informazioni sul recesso o passaggio ad altro operatore senza penali entro i prossimi 30 giorni, chiama il n.42590 o vai su Voda.it/dettagli.Non capisco quali vantaggi ho ottenuto con l'introduzione di queste nuove disposizioni di Legge.Mi spetta un rimborso? e se si cosa devo fare? Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18