Reclamo N° 46598
Marcello
31 Marzo 2017
Spett. Associazione,
con ordine nr. 437033, regolarmente accettato in data 16/03/2017 ho acquistato la Stampante Laser Hp Enterprise M 651 DN a colori, tale ordine risulta ritirato dal corriere in data 24/03/2017.
Nella descrizione dell’órdine risulta: Stampante Laser Hp Enterprise M 651 DN a colori:
Il F/R non è automatico, desumo quindi che sia una N come risulta meglio indicato nel sito dell’HP che qui riporto: Modello HP Color LaserJet Enterprise M651n codice prodotto CZ255A HP Stampa fronte/retro non disponibile - Color LaserJet Enterprise M651dn codice prodotto CZ256 Stampa fronte/retro automatico.
Ritengo peraltro che la descrizione riportata nel loro sito e cioè - Stampante Laser Hp Enterprise M 651 DN a colori A4 ethernet CZ255A#B19 sia frutto di una loro fantasia, in quanto non mi risulta che l’HP abbia mai prodotto tale articolo.
La mia volontà di recedere dal contratto, facendomi sostituire la stampante, non è stata accettata come meglio qui indicato:
“Gentile Cliente,
la stampa fronte retro come indicata sul sito del produttore è automatica :
http://www8.hp.com/it/it/products/printers/product-detail.html?oid=5391213#!tab=specs
Inoltre avendo effettuato 103 stampe non è possibile effettuarne il recesso.
Cordiali Saluti”
Le 103 stampe le ho eseguite in considerazione del fatto che tra la consegna, ricordo che è avvenuta il 24/03/2017, e quella del 26.3.2017, giorno in ho eseguito la prima segnalazione, ho dovuto eseguire ovviamente delle stampe, ma certamente non per quel numero. Tale numero è dovuto unicamente al fatto che mi hanno chiesto di eseguire diverse prove che richiedevano anche delle stampe. Prove che ho eseguito e che mi hanno richiesto tempo, senza peraltro raggiungere il risultato sperato.
Ora vorrei che la vs. Associazione intervenga per richiedere che venga sostituita la stampante o venga accettato il diritto di recesso oltre un equo indennizzo per il tempo dedicato, che posso indicare complessivamente in 6 ore
Anche se la problematica riveste una certa urgenza, non ho inserito il numero di telefono in quanto parlo in modo incomprensibile.
Cordiali saluti
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