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Francesco
02 Gennaio 2020
Spett.le Associazione,
la presente per segnalare i seguenti problemi riscontrati con l'azienda Mondo Convenienza Convenienza (Numero REA RM 953906):
- ritardo / mancata consegna
- servizio scadente
- recesso dal contratto
Ho acquistato online un prodotto presso il loro sito internet con spedizione gratuita in data 02/12/2019. Mi hanno comunicato che l'ordine sarebbe stato spedito con corriere GLS ed il corriere mi ha inviato tramite mail il codice ordine e il link per seguire lo stato di avanzamento. Di seguito i riferimenti utili:
Per sua comodita' di seguito le riepiloghiamo i dettagli della spedizione:
Numero di spedizione: R1 590571006
Numero DdT: TA9C28180
Numero di colli: 2
Peso reale: 22,00 kg
Peso volume: 16,03
Mittente: IRIS MOBILI SRL - Via Antonio Siligato,snc - Civitavecchia
Destinatario: RICCIARDI FRANCESCO - Via Forze Armate,360, 360 - Milano
Purtroppo, dopo diversi giorni di attesa, nonostante le mie numerose chiamate al servizio clienti di Mondo convenienza, non ho ricevuto a casa la merce ordinata e non ho avuto informazioni utili sulla data prevista per la consegna. In data 19/12/2019, dopo aver atteso in vano che mi arrivasse la merce, ho contattato nuovamente il servizio clienti di Mondo convenienza ed ho chiesto l'annullamento dell'ordine e il rimborso. L'operatore mi ha confermato la presa in carico della mia richiesta di annullamento e rimborso e mi ha assicurato che sarei stato rimborsato sul mio conto entro una settimana. Non ho ricevuto ancora il rimborso dovuto ed oggi in data 02/01/2020 vengo a sapere dal corriere GLS che Mondo convenienza non ha comunicato l'annullamento dell'ordine e pertanto hanno in programma la consegna della merce presso il mio indirizzo. Ho contattato nuovamente l'azienda per sollecitare il rimborso ma ancora una volta non ho avuto una risposta soddisfacente.