Reclamo N° 68201
Filippo maria
19 Ottobre 2017
Spett. le Confconsumatori,
scrivo per un disguido avvenuto in dicembre 2016 con un operatore di viaggi (Baltour). Un mio amico ed io partivamo da Trento per Monaco di Baviera ma sul biglietto era indicato un punto di partenza diverso dal quale poi l'autobus è effettivamente partito (eravamo gli unici a partire da Trento). Abbiamo contattato la compagnia telefonicamente, hanno ammesso che c'è stato un errore ma l'autobus era già partito e ci avrebbe aspettato dopo Bolzano, presso una piazzola di sosta della A22 (Isarco est). Per raggiungere il punto ci confermano - tramite email - che ci avrebbero rimborsato il costo del taxi (150€). Ma il rimborso non è mai avvenuto, l'operatore il quale ci ha comunicato che la direzione aveva approvato il rimborso è stato licenziato, ci hanno detto che la competenza era di un operatore tedesco (Eurolines.de) al quale ci siamo rivolti invano senza ricevere adeguate risposte. A quasi un anno da questo disguido mi rivolgo alla Vostra Organizzazione, nella speranza di sapere cosa possiamo fare. Siamo studenti fuori sede, 150€ non rappresentano una piccola perdita. Potete contattarmi sia via email che telefonicamente, qualora necessario inoltrerò i file e le email che provano quanto descritto. Ringrazio per aver letto questa comunicazione, resto in attesa di Vostre nuove.
In fede
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