Reclamo N° 61389
Luigi
05 Settembre 2017
Spett.le Consumatori.it,
ho acquistato un biglietto aereo Parigi - Los Angeles dalla compagnia aerea Norwegian Air Shuttle.
Il processo d'acquisto è stato in valuta EUR, ed anche la mail di conferma che ho ricevuto in seguito al processo di acquisto.
Tuttavia la compagnia mi ha addebbitato sulla carta l'importo della prenotazione in valuta NOK (corone norvegesi).
Questo ha determinato dei costi aggiuntivi a carico mio, in quanto la banca ha dovuto effetturare il cambio valuta.
La compagnia si rifiuta di effettuare il rimborso di questa cifra aggiuntiva che ho dovuto pagare a causa della loro cattiva condotta.
Potete aiutarmi?
Grazie mille,
LA.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18