Reclamo N° 56559
Giuliano
28 Luglio 2017
Spett.le UNC, ho ordinato da Media Word uno spazzolino elettrico Oral-B PRO4000 ma mi è stato consegnato un altro modello (SmartSerie4000); questo è l'esito del mio reclamo:
29/05 ordine on-line
30/05 consegna tramite corriere
01/06 prima segnalazione
05/06 seconda segnalazione
06/06 telefonata allo 800882288 non avendo ricevuto alcuna risposta
06/06 terza segnalazione con le foto della scatola e codice EAN come richiestomi
22/06 telefonata dallo 02577075 per ulteriori informazioni
Alle prime due segnalazioni dopo circa una settimana dall'inoltro mi è stato comunicato che: “la richiesta è stata inoltrata alla divisione di competenza...”
28/06 prima ed unica e-mail scritta da umano che in buona sostanza mi si dice che i due spazzolini sono lo stesso prodotto e quindi, anche se non esplicitamente scritto, per MW il discorso era chiuso.
28/06 segue mia risposta per sapere se avrei avuto comunque la sostituzione
ad oggi silenzio assoluto.
Cosa mi consigliate? grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18