Reclamo N° 56559

Giuliano
28 Luglio 2017
Spett.le UNC, ho ordinato da Media Word uno spazzolino elettrico Oral-B PRO4000 ma mi è stato consegnato un altro modello (SmartSerie4000); questo è l'esito del mio reclamo: 29/05 ordine on-line 30/05 consegna tramite corriere 01/06 prima segnalazione 05/06 seconda segnalazione 06/06 telefonata allo 800882288 non avendo ricevuto alcuna risposta 06/06 terza segnalazione con le foto della scatola e codice EAN come richiestomi 22/06 telefonata dallo 02577075 per ulteriori informazioni Alle prime due segnalazioni dopo circa una settimana dall'inoltro mi è stato comunicato che: “la richiesta è stata inoltrata alla divisione di competenza...” 28/06 prima ed unica e-mail scritta da umano che in buona sostanza mi si dice che i due spazzolini sono lo stesso prodotto e quindi, anche se non esplicitamente scritto, per MW il discorso era chiuso. 28/06 segue mia risposta per sapere se avrei avuto comunque la sostituzione ad oggi silenzio assoluto. Cosa mi consigliate? grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239