Reclamo N° 67768
Stefano
17 Ottobre 2017
Spett, UNC,
vi scrivo per lamentare un mancato rimborso. Ho acquistato in data 26/07 presso il rivenditore Triveo,it con ragione sociale rocket srl sede legale Via Montemesola, 7 - Partita IVA IT13102111005, un iphone 5SE al prezzo di 299,00€ con pagamento tramite carta di credito. Il giorno successivo ho chiesto l'annullamento dell'ordine causa errore di acquisto. Non essendo ancora stato spedito, come da termini contrattuali il servizio clienti ha accolto la mia richiesta senza mai effettuare il rimborso, che risulta tutt'oggi in stato "da rimborsare" nell'area riservata del sito web. Dopo ripetuti solleciti telefonici e via mail (documentazione disponibile) ai quali mi è sempre stato risposto che avrebbero notificato il problema all'amministrazione, hanno anche smesso di rispondere.
Grazie per la vostra attenzione,
cordiali saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18